Via Condorelli, n.7 - 73010 Veglie (LE) - P. IVA  03927400758

Ascoltiamo i nostri clienti

Per qualsiasi esigenza o richiesta particolare non esitate a contattarci, saremo lieti di ascoltarvi e di cercare la soluzione migliore che possa essere adatta a voi.
Contattaci

Termini e condizioni generali

• Le tariffe vengono concordate direttamente con il cliente al momento della prenotazione.
• Per i servizi di noleggio con conducente, ad eccezione dei trasferimenti, si applica un periodo minimo di 4 ore di disposizione oraria.
• Per i trasferimenti diretti extra urbani (senza sosta), la tariffa si calcola con costo chilometrico.
• I servizi di pick-up da/per gli aeroporti hanno tariffe dedicate.
• Autonoleggio Colluto collabora con altre società di noleggio con conducente, con gli stessi standard di qualità ed efficienza, e può avvalersi di queste per lo svolgimento dei servizi per il quale lo ritenga opportuno.
• Ogni passeggero può trasportare con se fino a due valige, ogni eccedenza di bagaglio es.: TAVOLE DA SURF E/O ALTRI TIPI DI EQUIPAGGIAMENTI INGOMBRANTI, DEVONO ESSERE DICHIARATI ALL’ATTO DELLA PRENOTAZIONE, onde evitare che la vettura non sia adatta a tale trasporto.
• Gli animali al seguito devono essere dichiarati all’atto della prenotazione, in modo da adottare tutte le misure utili, sia per gli amici a quattro zampe, che ad evitare il danneggiamento o l’imbrattamento della vettura.
• Controllate alla partenza la corrispondenza dei vostri bagagli, tutti gli oggetti trasportati viaggiano sotto la responsabilità dei passeggeri, la Autonoleggio Colluto non si assume responsabilità di perdite o danneggiamenti.
• E’fatto obbligo al cliente di riportarci nel più breve tempo possibile eventuali problemi derivati da disservizi o mancanze direttamente imputabili al nostro operato. Sarà nostra cura attivarci per risolvere velocemente ogni disagio e perdita, nella piena soddisfazione del cliente.
• Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati, rispettano le leggi vigenti che regolano la vendita di servizi in Italia, questo garantisce e tutela il passeggero e i suoi bagagli.

DIRITTO DI RECESSO DELLA PRENOTAZIONE
• Il cliente ha diritto di effettuare la cancellazione della prenotazione scrivendoci via fax o inviando una e-mail.
• La disdetta della prenotazione senza penale, è accettata entro le 12 ore prima del servizio da effettuare.
• Alle disdette pervenute entro le 6 ore anteriormente all’inizio del servizio viene applicata una penale pari al 50% dell’importo del servizio.
• Alle disdette non pervenute viene applicata una penale pari al 100% dell’importo del servizio.
• In caso di volo cancellato e/o di variazioni di orari non comunicati, esclude il diritto di avere disponibile la vettura, e verrà applicata una penale pari al 100% dell’importo del servizio.
• In caso di ritardi dei voli superiore a 30 minuti e non comunicati in tempo utile per posticipare la partenza della vettura, verrà calcolato il tempo di attesa in base alle tariffe vigenti e/o concordate con il cliente.

Offriamo...

...competenza, discrezione, puntualità e cortesia. Fondamentali requisiti che da sempre ci hanno permesso di contraddistinguerci.

Sappiamo...

...comprendere le difficoltà del momento e per venirvi incontro valuteremo assieme le soluzioni possibili per rendervi soddisfatti di noi.

Ci troviamo...

...a pochi chilometri dall' aeroporto di Brindisi, nel Salento, poco distante dalla stupenda città di Lecce e dalle spiagge di Gallipoli.

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'| We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive Module Information